Una storia di ordinario terrore negazionista NOVAX

Articolo non adatto ai deboli di cuore e di cervello. Le immagini sono forti, quindi togliete la mascherina, o le mascherine se ne indossate più di una, e prendete un bel respiro.

Le immagini che seguono descrivono l’attacco dei NOVAX alla democrazia canadese, nel corso del quale delle terroriste camuffate da innocenti manifestanti hanno sferrato un attacco potenzialmente letale alle eroiche forze dell’ordine.

Come testimonia l’attendibile voce della Polizia di Ottawa:

una bicicletta è stata lanciata ai piedi di uno dei cavalli nel tentativo di ferirlo. Una persona è stata arrestata per aver intenzionalmente aggredito l’animale di un agente di polizia

Comunicato Polizia Ottawa

In effetti le cose sono ancora più gravi. Le eroiche forze dell’ordine hanno dovuto avvalersi della cavalleria, per poter fronteggiare la violenza antiscientifica novax; due terroriste sono rimaste a terra, una apparentemente in fin di vita.

Foto terrorista NOVAX armata

Nella foto sopra, potete osservare lo sguardo feroce della terrorista con armamento pesante, opportunamente camuffato.

Sotto potete osservare, senza possibilità di equivoco, le forze terroriste che assaltano le eroiche forze che passeggiano a cavallo, salutate festosamente dai compagni in tenuta antisommossa che agitano allegramente scudi e manganelli.

Attacco NOVAX

Sotto potete osservare il vile attacco con cui le due terroriste NOVAX aggrediscono a “testate” gli zoccoli dei poveri animali. Sono immagini forti, ma vi rassicuriamo sul fatto che gli eroici destrieri non hanno subito danni, a parte i capelli rimasti attaccati a ferri.

Dettaglio dell’attacco NOVAX

Nella foto avrete sicuramente potuto osservare il deambulatore elettrico. Tipico apparato utilizzato dai terroristi NOVAX per dissimulare intenzioni benevole. Gli artificieri stanno smontando l’apparato e verificando la presenza di possibili esplosivi. La terrorista con piumino rosso si è auto-neutralizzata per prima, la seconda è catturata dallo scatto nell’attacco cranico allo zoccolo.

Il resto dei NOVAX è deceduto poche ore dopo per COVID. Ma si sa come sono fatti i negazionisti; negheranno anche di essere deceduti.

Vi aggiorneremo sugli sviluppi. Insieme ce la faremo.

Adesso rimettete la mascherina.

Un caro saluto.