Il menù della casa

Un altro blog, l’ennesimo blog. E’ vero. Ma un blog particolare. D’altronde io sono l’oste e il vino deve essere necessariamente buono.

Opinioni e fatti. E’ impossibile separarli quindi non millanterò un’obiettività che non è mia, e non è patrimonio di nessuno. Una cosa la posso garantire; nessun credo, nessuna ideologia, nessuna bandiera, nessuna identità di gruppo a cui aggrapparsi. Un punto di vista personale su molti fatti che ci riguardano.

Il punto di vista di un “insider” e per questo motivo (atto di presunzione) interessante.

Troverete soprattutto geopolitica (parola abusata ma che rende l’idea) per trattare fatti che ormai sono non solo occultati dalla macchina della propaganda, ma destrutturati e stravolti al fine di rendere il quadro d’insieme del processo di globalizzazione del nostro Pianeta, incomprensibile ai più.

E troverete temi sociali trattati da una prospettiva prettamente “libertaria”, che analizzano il patto sociale tra gli individui e tra l’individuo e le istituzioni. In particolare la critica politicamente scorretta del processo di ingegneria sociale in corso a partire dalla fine degli anni ’80.

Se il Nuovo Ordine Mondiale vi dice qualcosa, se trovate curiosa la propaganda della libertà da parte di chi giorno dopo giorno la libertà la limita, se per voi la democrazia e i diritti umani non si bombardano, se per voi il 51,8% non è la minoranza, se “Il Grande Fratello” è per voi un monito, se per voi “censura” significa “fascismo”, questo blog è per voi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...