Breve articolo. Talmente breve che dovrebbe essere comprensibile anche ad un IOCREDOALLASCIENZA con terza dose e doppia FFP3.
Il Governo Canadese di Justin Trudeau ha deciso d’invocare uno stato d’emergenza che si configura come una sorta di legge marziale. Questo per togliere dalla piazza, letteralmente, i truckers, i manifestanti che non possono essere tolti di mezzo con strumenti giuridici in quanto non commettono nessun reato.
La legge marziale invocata da Trudeau, permette alle banche di sequestrare tutte le disponibilità finanziarie delle persone indicate dal Governo. Truckers ma non solo loro; anche coloro che semplicemente hanno fatto donazioni in loro favore.
Il governo riassume in se tutti i poteri, esautorando la Magistratura (notoriamente popolata di servi) punendo anche in modo sproporzionato le persone sgradite, senza bisogno di processo, senza bisogno di evidenze.
Questo è un assaggio della nuova normalità, sotto l’egida dell’Identità Digitale cui si arriverà per mezzo del Passaporto Vaccinale (o Green Pass). L’Identità Digitale è il Social Credit cinese.
Se i dissidenti oggi hanno ancora l’opportunità di resistere, per disponibilità di contante con cui scambiare mezzi materiali, nella nuova normalità in formazione l’Identità Digitale sarà accompagnata dalla moneta digitale (CBDC, Central Bank Digital Currency) che impedirà qualsiasi forma di sussistenza anche temporanea a chi non piegherà la schiena.
E’ una normalità in formazione, e come in tutte le buone transizioni, il Governo Canadese si è affidato anche alle buone vecchie maniere. Codardi dello Stato armati e Codardi dello Stato a cavallo. E proprio ieri un eroico Codardo dello Stato a cavallo ha gentilmente adagiato lo zoccolo del proprio destriero sulla testa di una donna con handicap, una pericolosa criminale ultra sessantenne (non è ancora noto se sia sopravvissuta).
Cari IOCREDOALLASCIENZA sono convinto che la nuova normalità sarà di vostro gradimento.
Un caro saluto.
Non posso fare a meno di immergermi nei tuoi articoli: scritti con grande competenza e capacità narrativa uniche. Se possiamo sostenerti in qualche modo, io sono un grande ammiratore e sto diffondendo il verbo, raccontando e raccomandando i tuoi articoli. Lo faccio anche nella speranza di aprire gli occhi a persone troppo miopi da vedere anche solo l’ombra dell’inganno. Grazie, con grande stima Gabriele
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Mille Gabriele.
"Mi piace""Mi piace"