… o anche schiavitù digitale nigeriana.

Per avere un’anteprima del nostro imminente futuro, non c’è bisogno di cartomanti o veggenti. Basta dare uno sguardo fuori dalla finestra e rivolgere la vista verso Sud, verso la Nigeria.

L’Africa, sostanzialmente immune al COVID (per motivi apparentemente inspiegabili, ma perfettamente spiegabili), non è però immune dagli interessi dei Padroni del Mondo. La campagna filantropica per portare i sieri eugenetici in ogni angolo di tale continente procede incessante. Qualche Paese resiste, come la Repubblica Democratica del Congo, che a fronte di un’eugenizzazione, pardon, “vaccinazione” del 1% non assiste a nessun tappeto di morti,

Ahimè, per i sudditi della Nigeria le cose vanno meno bene. Tale provincia dell’Impero della Cabala, è ambito di sperimentazione avanzata. Introdotta l’Identità Digitale con il pretesto di favorire il tasso di eugenizzazione dei bambini, essa ha subito rivelato i propri veri scopi; controllo totale della popolazione e abilitazione dell’introduzione della moneta digitale, la CBDC (Central Bank Digital Currency).

IDENTITA’ DIGITALE in NIGERIA

In effetti (come mostrato dalla figura sottostante, tratta dal sito dell’Atlantic Council) la sperimentazione della moneta digitale è in corso in tutto il mondo, lontano dai riflettori dei professionisti della disinformazione. A partire dal 2020, la Nigeria è uno dei 9 Paesi in cui la CBDC è stata introdotta con valore legale.

CBDC in NIGERIA

Sta di fatto che non tutti i sudditi Nigeriani hanno aderito in modo entusiasta alla schiavitù eugenetico-digitale. Dopo continui richiami alla responsabilità (con teste di cavallo) il governo Nigeriano ha dato un ultimatum ai propri cittadini, ultimatum scaduto il 4 Aprile 2022.

Scaduto l’ultimatum, 73 milioni di SIM (su un totale di 198 milioni) sono state interdette dal poter fare chiamate, perché i loro detentori non avevano collegato la SIM all’IDENTITA’ DIGITALE, chiamata National Identification Number (NIN), basata su riconoscimento biometrico. Qua sotto il “comunicato” ufficiale del governo Nigeriano ai propri schiavi.

COMUNICATO DEL GOVERNO NIGERIANO

Apparentemente alcuni nigeriani hanno acceso i neuroni (ebbene sì, i Nigeriani nonostante la precarica situazione sociale ed economica sembrano ragionare più degli Italiani) e hanno intravisto in tale meccanismo uno strumento di controllo della popolazione. La ritorsione del governo ha dato loro ragione.

Buona Nigeria a tutti.

Un caro saluto.

2 risposte a "Identità Digitale Nigeriana"

  1. Ciao. Sempre lungimirante e geniale.Domanda banale: perchè per la barra dei commenti è sempre nera e non mi permette di vedere ciò che scrivo? Tornando al tema: come facciamo a risvegliare le menti avvolte dall’eterno torpore ?

    "Mi piace"

    1. Riguardo alla barra dei commenti deve esserci un problema con il tema; devo verificare.
      Riguardo alle menti da svegliare, alcune si stanno svegliando da sole o quantomeno sospettando che qualcosa non torna. Per altre purtroppo non è questione di “risveglio” ma di ego; anche di fronte all’evidenza cercheranno di razionalizzare l’inganno pur di non ammettere che i “complottisti” “negazionisti” avevano ragione.
      Poi c’è una porzione di popolazione che va aiutata; a questi bisogna parlare in modo il più possibile documentato e razionale cercando di fargli intravedere il futuro, e senza sollecitare il loro ego facendoli sembrare degli idioti.
      Risposta deludente, lo so, ma di meglio non so dire. L’unico rimedio credo sia quello di comunicare in modo franco e circostanziato.

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.