Pare proprio che il Gesuitismo abbia pervaso le più alte cariche istituzionali. Come tante figure, oggi di primo piano, abbiano questa singolare caratteristica in comune, è un mistero.

La cosa è particolarmente curiosa se si considera che l’ordine dei Gesuiti è assolutamente minoritario, e non gode di buona reputazione. Una cattiva reputazione dovuta ad una storia che lo lega a trame occulte di sovversione sia degli istituti che delle dottrina Cristiana; al punto da essere messo al bando più o meno ovunque, qualche secolo fa.

Lo mise al bando Luigi XIV, come pure il re del Portogallo nel 1759 in quanto considerato reo di aver pianificato un regicidio, come pure Carlo III di Spagna nel 1767 e la regina Maria Teresa d’Austria . Al coro si aggiunse anche il Papa Clemente XIV che soppresse l’ordine Gesuita nel 1773. L’Ordine fu improvvidamente riabilitato da Papa Pio VII nel 1815.

La natura eversiva, anti trascendente e puramente temporale dell’ordine Gesuita era nota agli intellettuali del XVIII e XIX secolo.

Il Marchese La Fayette riteneva che:

se le libertà degli Stati Uniti d’America saranno distrutte, ciò sarà dovuto alla subdola azione dei Gesuiti della Chiesa Romana Cattolica, perché essi sono i più operosi e pericolosi nemici della libertà religiosa. Essi hanno istigato la maggioranza delle guerre in Europa

Per Samuel Morse (inventore del codice Morse):

I Gesuiti sono una società segreta, simile agli Ordini Massonici ma molto più pericolosi, e con la caratterista rivoltante di istigare all’odio

Persino Napoleone Bonaparte si espresse chiaramente in riguardo ai Gesuiti:

I Gesuiti sono un’organizzazione militare, non un ordine religioso. Il loro capo è il generale di un’armata, non l’abate di un monastero. E lo scopo di questa organizzazione è il potere, il potere nel suo esercizio più assoluto, il potere assoluto, il potere universale, il potere di controllare il Mondo per volontà di un solo uomo. Il Gesuitismo è il dispotismo assoluto, e la forma più grande dell’abuso…

L’uomo a cui si riferisce Napoleone è verosimilmente il Papa Nero, cioè il capo dell’Ordine Gesuita, che ha come titolo ufficiale quello di Generale Superiore.

Analogamente la pensava Fyodor Dostoyevsky:

I Gesuiti sono solo l’armata della Chiesa Cattolica Romana per il dominio futuro del Mondo, in cui il Pontefice di Roma è l’imperatore, questo è il loro ideale. E’ il semplice perseguimento del potere, un dominio ottenuto con il sotterfugio, in cui i sudditi vedano nei Gesuiti i loro padroni. Questo è quello in cui credono. Probabilmente non credono neanche in Dio.

Così perversa e notoria era la natura di tale Ordine che molti americani ritengono verosimile che l’assassinio di Abraham Lincoln sia stato ordito da essi. Lo stesso John Adams, secondo presidente degli USA così si espresse in merito ai Gesuiti nel 1816 scrivendo a Thomas Jefferson:

La riabilitazione del loro ordine è di fatto un passo verso l’oscurità, la crudeltà, il despotismo e la morte. Non approvo la ricomparsa dei Gesuiti. Semmai c’è stata un’organizzazione o un uomo che abbia meritato la dannazione eterna, sulla Terra o all’Inferno, questa è la società di Ignazio di Loyola (fondatore dell’Ordine Gesuita).

Persino Adolph Hitler ci ha lasciato un’eredità interessante in merito ai Gesuiti:

Ho appreso dai Gesuiti più che da chiunque altro. E così lo stesso Lenin, per quello che ricordo. Il Mondo non ha mai conosciuto niente di così splendido quanto la struttura gerarchica della Chiesa Romana Cattolica. Ci cono parecchie cose che ho preso dai Gesuiti per il Partito Nazista…

Ho appreso molto dall’Ordine Gesuita. Sino ad oggi non c’è stato nulla di più rimarchevole sulla Terra della struttura gerarchica della Chiesa Cattolica. Una buona parte di quell’organizzazione l’ho trasportata nel mio partito. La Chiesa Cattolica va considerata un esempio. Vi dirò un segreto. Sto fondando un ordine, e in Himmler vedo il nostro Ignazio di Loyola.

L’Ordine Gesuita, religioso solo nominalmente, è intrinsecamente ateo e materialista. L’abito religioso è il mantello d’occultamento; l’unica dottrina che caratterizza l’Ordine è quella della infiltrazione e della sovversione. Non c’è nulla di più semplice per un Gesuita che proclamarsi Francescano, pur senza avere mai condiviso i valori né interpretato i dettami di San Francesco; semmai il gesuita proviene quasi sempre da famiglie benestanti. Il gesuita sa che l’affiliazione frutta benessere, in cambio di un’opera che va ordita lungamente e pedissequamente nell’ombra. Il modus operandi dell’ordine richiede il silenzio; le poche parole proferite devono essere utile menzogna.

Tale consapevolezza si è persa nel tempo, e gradualmente questo cancro massonico ed occulto si è fatto strada. Ben 14 dei 100 membri del Senato statunitense sono Gesuiti; qualcuno ha ipotizzato che anche l’attuale Presidente Joe Biden sia affiliato all’ordine, ma di ciò non c’è alcuna evidenza. Tale ordine, oscuro e minoritario, ha invaso anche le istituzioni nostrane, da decenni; persino l’Anticristo argentino ha origini Gesuite. Ed oggi scopriamo l’ennesima tessera di un quadro inquietante, quella di Anthony Fauci (uomo di punta dell’operazione COVID e mentitore seriale), la cui affiliazione gesuita non solo è documentata ma anche rivendicata dallo stesso Fauci.

Siamo governati dai Gesuiti? Siamo governati dai Sionisti? Più verosimilmente siamo oppressi da persone senza scrupoli che utilizzano reti occulte dalla storia centenaria per acquisire potere e benessere a beneficio personale e dell’associazione criminale cui hanno giurato fedeltà solenne.

Un caro saluto.